skip to Main Content
Campagna San Marino Alta

Testimonial per la campagna outdoor della Repubblica di San Marino

Nei primi giorni di giugno 2020 ho avuto il piacere di essere contattato e scelto come testimonial per il settore cicloturismo per la nuova campagna outdoor promossa dalla Repubblica di San Marino su scala nazionale su media tradizionali (carta stampata, cartellonistica stradale pubblicitaria) e media online (portali web, pubblicità online).

A questo link potete trovare il comunicato ufficiale della Segreria di Stato per il Turismo e dall’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino.

Un ringraziamento speciale a Franca, dell’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, e allo staff di Marco Poderi Studio che ha curato la fotografia e video della campagna. Di seguito alcune foto del dietro alle quinte e della campagna stessa che è stata pubblicata sui media cartacei nazionali come La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, Il Resto del Carlino, affissioni stradali pubblicitarie su cartelloni e manifesti sulle strade della Riviera Romagnola e della Repubblica di San Marino, oltre che online sulle piattaforme web e sui principali social network come Facebook ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca